Come funziona il trattamento Ozono Certificato UnipolGlass?
I nostri tecnici collocano all’interno del veicolo l'ozonizzatore. Una volta chiuso l'abitacolo, avviano un'emissione controllata di ozono, che igienizza l'abitacolo rimuovendo microrganismi, muffe, spore e altre fonti di cattivi odori.
L'intervento è molto rapido, poche decine di minuti a seconda dei volumi del veicolo, della temperatura e del tasso di umidità, non lascia residui nocivi (come accade usando i comuni prodotti per la pulizia) e rimuove completamente anche gli odori più ostinati.
Perché scegliere il trattamento Ozono Certificato UnipolGlass?
- Per eliminare polvere, batteri e altre fonti di cattivi odori, specialmente se viaggi in compagnia di fumatori o animali domestici.
- Perché è una metodologia innovativa e sicura, molto rapida e che non rilascia nessun residuo nocivo, dato che l'ozono è un elemento naturale.
- Per avere, al termine dell'operazione, un certificato che attesta l'efficacia e la sicurezza del trattamento, disponibile anche a domicilio.
Per i suoi clienti UnipolGlass ha scelto il meglio
Per i trattamenti di ozonizzazione UnipolGlass ha scelto la strumentazione di Texa, AIR2SAN. Il sensore di ozono permette di misurare la concentrazione di ozono e adeguarne la produzione da parte del macchinario;
successivamente l’ozono liberato è riconvertito in ossigeno. Tutto il processo avviene ad abitacolo chiuso, in completa sicurezza.
Scopri e contatta il Centro UnipolGlass più vicino sul sito o chiamaci al numero verde 800055088, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, per sapere se il trattamento Ozono Certificato UnipolGlass è disponibile.